Domande frequenti
- Come posso cancellare la mia prenotazione?
Per cancellare la prenotazione, ci contatti direttamente via telefono o e-mail
- Vorrei aggiungere un’altra persona alla prenotazione.
Saremo lieti di assisterti in questa richiesta, disponibilità permettendo. Contattaci via telefono o e-mail e verificheremo la disponibilità, tutti i dettagli riguardo all’eventuale supplemento e le modalità per eseguire il pagamento.
- Se volessi spostare la prenotazione a meno di 24 ore dall’inizio del tour, come posso fare?
Se desideri modificare la prenotazione a meno di 24 ore dall’inizio del tour, sarà possibile farlo applicando un piccolo sovrapprezzo al costo pattuito. Contattaci direttamente via telefono al +39 3755233112 o e-mail archeoroad@gmail.com per modificare la prenotazione.
- Se volessi spostare la prenotazione prima delle 24 ore dall’inizio del tour, come posso fare?
Se desideri modificare la prenotazione a meno di 24 ore dall’inizio del tour, saremo felici di accontentarti. Verifica con i nostri operatori la disponibilità e il prezzo direttamente via telefono al +39 3755233112 o e-mail archeoroad@gmail.com.
- Quanto tempo prima devo prenotare il mio tour?
Puoi prenotare il tuo tour quando ti è più comodo. Se non sei ancora pronto e hai dubbi o vuoi chiedere informazioni, saremo lieti di assisterti. Contattarci via telefono al +39 3755233112 o e-mail archeoroad@gmail.com.
- Cosa faccio se il tour è al completo on line, nelle date da me scelte?
Se il tour non è disponibile ti consigliamo di verificare nuovamente dopo qualche ora, oppure di contattarci al +39 3755233112 o via e-mail archeoroad@gmail.com, per trovare una soluzione alternativa.
- Accettate prenotazioni last-minute?
Si, i nostri tour, dove possibile, sono disponibili anche last-minute. Se non fosse possibile prenotare on-line, contattaci al +39 3755233112 o via e-mail archeoroad@gmail.com.
- Ho problemi con la prenotazione del tour. La pagina di prenotazione on line non è accessibile.
Contatta immediatamente il nostro team al +39 3755233112 per risolvere il problema immediatamente.
- Quando riceverò la conferma della mia prenotazione?
Il sistema genera in automatico la conferma della prenotazione che ti arriverà all’indirizzo e-mail indicato durante la prenotazione. Entro le 24 ore successive sarai contattato dal nostro team per maggiori informazioni e ti verrà fornito un voucher di prenotazione.
- Ho smarrito la mail di conferma della prenotazione e/o il voucher, come faccio?
Verifica innanzitutto che la mail non sia nel cestino o nella posta indesiderata. Se non riesci a trovarla, contattaci via e-mail a archeoroad@gmail.com, fornendoci il tuo nome e cognome, il nome del tour e la data/le date del tour. Ti invieremo nuovamente il voucher.
- È necessario portare il voucher il giorno del tour?
Non è indispensabile portare il voucher il giorno in cui è previsto il tuo tour. Ti raccomandiamo di portarlo per avere sempre con te le informazioni necessarie per raggiungere il punto di incontro, i nostri recapiti telefonici e per far vedere all’archeologo/guida turistica la tua prenotazione. Non è necessario stamparlo, basta avere il pdf accessibile dal tuo telefono.
- Come posso prenotare un tour via telefono?
Puoi contattarci al numero +39 3755233112
- Posso prenotare via e-mail?
Puoi prenotare via e-mail all’indirizzo archeoroad@gmail.com
- Fornite il servizio di transfer privato da e per l’aeroporto o l’hotel?
Sì certamente, forniamo un servizio di transfer privato da e per la destinazione desiderata. Contattaci direttamente al +39 3755233112 o via e-mail archeoroad@gmail.com per tutte le informazioni.
- Quando tempo prima devo arrivare al punto di incontro?
È necessario arrivare al punto di incontro 15 minuti prima dell’orario stabilito.
- Dove incontrerò l’archeologo/guida turistica?
Il punto di incontro con i nostri archeologi varia in base al tour. Dopo la prenotazione riceverai un voucher contenente i dettagli della tua prenotazione, compreso il luogo e l’orario di incontro con la guida. Tutti i nostri punti di incontro sono vicino alle fermate della metro e/o dell’autobus e pertanto facilmente raggiungibili. Il nostro team sarà a tua disposizione, telefonando al +39 3755233112, nel caso in cui tu non dovessi trovare facilmente il luogo di incontro.
- Cosa succede se sono in ritardo?
Nel caso in cui tu sia in ritardo rispetto all’orario concordato di inizio del tour, contattaci prima possibile al +39 3755233112. In caso di eccessivo ritardo (oltre i 60 minuti), il tour dovrà essere cancellato e l’importo pagato non potrà esserti rimborsato. Faremo comunque il possibile per accontentare ogni tua esigenza.
- Cosa succede se il giorno in cui ho prenotato il tour, dovesse piovere o le condizioni meteo sono avverse?
I nostri tour sono disponibili sia in caso di bello o brutto tempo! Vi consigliamo di verificare le condizioni meteo il giorno stesso e di vestire in modo appropriato.